Municipi Medio Levante: Notarnicola e Costa sfida per il podio

È Tiziana Notarnicola la più votata del giorno. Dopo una giornata quasi da record, l’arrivo dei tagliandi non si ferma, anche se la pioggia ha forse disincentivato le consegne a mano. Ma il sondaggio del Giornale per chiedere ai lettori quale potrebbe essere il loro presidente ideale per i nove Municipi raccoglie comunque circa 200 tagliandi giunti per posta.
Due scatti importanti, entrambi nel Medio Levante, dove Tiziana Notarnicola è terza e con 72 voti allunga fino a quota 1.139. Ma non vuole lasciarla andare il suo più diretto inseguitore, Stefano Costa, che ottiene 52 preferenze e rafforza il suo quarto posto con un totale di 815 tagliandi.
Viva anche la corsa a Levante, dove la capolista Monica Magnani ristabilisce le distanze accorciate nei giorni scorsi dagli inseguitori: con i 24 consensi di ieri ora è a un totale di 574 e stacca Roberto Giordano, secondo a 303. Avanzano anche Maurizio Moretti (+7) che si porta a 123 e Guido Lodi che tocca quota 80 con gli ultimi tre tagliandi di ieri.


Il resto delle buste giunte ieri in redazione ha regalato invece soprattutto conferme per due leader: Milena Pizzolo ha ulteriormente allungato nel Centro Est e si trova ora a 1.417 voti. Maurizio Uremassi, nella Media Valbisagno si porta a 254.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica