Municipi Stefano Costa fa «115» e sfonda quota 1000

Exploit di Stefano Costa che, nel Medio Levante, riceve 115 voti e riesce a «sfondare» quota 1000: per la precisione, il consigliere in carica raggiunge 1.093 tagliandi.
Ma molte sono state anche ieri le espressioni di voto dei lettori nel gioco-sondaggio del Giornale per la scelta dei candidati presidenti preferiti in vista delle amministrative del 2012. Nel Centro Est, votati Milena Pizzolo (a lei 49 tagliandi), Roberta Bartolini (32), il marito Stefano Garassino (18), Francesco Caso (14) e Vincenzo Falcone (1). Nel Centro Ovest, il leader Fabio Costa cresce di altri 9 voti. Nella Bassa Valbisagno, Carla Boccazzi, anche lei leader di classifica, incrementa di altri 34 tagliandi, mentre nel Ponente si distingue il «solito» Giaquinto con 6 preferenze. Nel Medio Levante, a parte Costa, salgono ancora Rodolfo Vivaldi, con 36 tagliandi, e Renzo Di Prima con 35. Infine, a Levante, 30 voti a Giuliano Gattorno, 10 a Roberto Giordano e 7 a Claudia Rovani.
Intanto i fans di Milena Pizzolo hanno accompagnato i tagliandi con una serie di incitamenti. Uno scrive: «No agli inciuci!», e un altro ribadisce, per essere ancora più chiari: «No agli inciuci in Municipio! Vota Pizzolo», mentre il signor Luigi Ferrari chiosa: «Speriamo che serva a qualcosa!». Arrivano anche due appelli: «Centrodestra, sveglia!» e «I partiti ci ascoltino».

A favore anche della redazione, invece, la simpatica considerazione della signora Giuliana Zuppia, che insieme ai voti per Milena Pizzolo scrive: «Un saluto al Giornale e ai redattori e al direttore Lussana, con stima per Milena. Cordialità».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica