Municipi Vincenzo Falcone leader di giornata

Non si ferma l’ondata di tagliandi del gioco sondaggio per scegliere il presidente dei nove Municipi di Genova. I nostri lettori continuano a partecipare attivamente all’iniziativa lanciata dal «Giornale» per esprimere i propri desiderata. Ieri in redazione sono arrivati 220 schede da quasi tutti quartieri della città. Ecco i risultati della giornata. Leader indiscusso con 125 preferenze è Vincenzo Falcone capogruppo uscente che ha tenuto alta la bandiera di Alleanza Nazionale nel parlamentino di Centro Est. Sempre nella sua zona, sono arrivati 22 tagliandi per Roberta Bartolini e 9 per Francesco Caso. In Bassa Valbisagno, e cioè nelle zone di Marassi e San Fruttuoso, Carla Boccazzi continua a prendere voti: ieri ne ha totalizzati venti, seguita da Oriana Cipparoli con 22 schede a suo favore.
Spostandoci nella Media Valbisagno, Maurizio Uremassi, il consigliere cattolico del Pdl si è conquistato altri dieci voti. Mentre nel Medio Ponente, nei quartieri di Sestri Ponente e Cornigliano, il manager della sanità Cesare Mori prende 4 voti, mentre Fausto Benvenuto intellettuale savonese e animatore dei promotori della libertà prende due preferenze.
Nel Municipio del Medio Levante Fabio Orengo, il capogruppo pidiellino in carica, ieri ha preso soltanto una scheda.

Un ultimo salto nella zona del Levante, quella che va da Sturla a Nervi, passando per Quarto, Quinto, Borgoratti e le vallate, dove appena dietro la prima posizione di Monica Magnani, continua la sua corsa Francescantonio Carleo che ieri si è portato a casa 8 voti e Claudia Rovani che ha aggiunto al suo carnet altre sette preferenze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica