MUSICA E CABARET

MUSICA E CABARET

Per questo Capodanno tornano due generi della tradizione: la rivista musicale e il cabaret. Allo Smeraldo saranno protagonisti i Legnanesi con «Sem Nasu Par Pati'... Patem!» (biglietti: da 50 a 140 euro), la storia di un insolito Natale in casa Colombo fra sogni e realtà. L'appuntamento è fissato per le 20 con brindisi, panettone e una grande lotteria (in palio c’è anche un weekend a passare a Parigi).
Al Ciak è di scena il musical en travesti «Priscilla la Regina Del Deserto». Gli spettatori, dalle 21.15, potranno assistere al musical, indossare un boa di piume fucsia in stile e brindare con gli artisti (biglietti da 99 a 179 euro). Direttamente da Broadway, sbarca al Parenti il fortunato musical «Ailoviù» nell'adattamento di Vito Molinari con testi di Joe di Pietro e musiche di Jimmi Roberts. Sul palco 4 attori che interpretano una quarantina di ruoli, accompagnati da piano e violino, in 24 sketch e scene cantate (h 21, euro 55 + 22 di buffet, o cena su prenotazione a 70 euro).


E infine, risate anche nella sala di viale Monza, che festeggia l'anno nuovo a partire dalle 23 in compagnia dei comici di Zelig Cabaret. Compreso nel prezzo (euro 120-150) ci sono anche un buffet freddo, dolce e salato, e un brindisi con spumante e panettone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica