Musica Michele Zarrillo in tournée sul palco del Teatro Nuovo

Michele Zarrillo sul palco del Teatro Nuovo. Domani sera, il cantante romano sarà in concerto a Milano per la seconda delle cinque date del suo tour teatrale che lo porterà sui palchi di alcuni tra i teatri più belli della penisola. La tournè conclude un anno di festeggiamenti per i 30 di carriera di Zarrillo iniziati con un la pubblicazione di un doppio cd dvd live registrato a Roma e proseguiti con tour estivo che lo ha protagonista di oltre 25 concerti in tutt’Italia.
Durante il concerto Michele Zarrillo ripercorrerà oltre 30 anni di carriera e tutti i suoi più grandi successi: dalle canzoni più poetiche come «L’Acrobata» ai brani del repertorio più recente come «L’ultimo film insieme», «L’alfabeto degli amanti» o l’ultimo singolo, «L’amore infinito», che si alternano a classici come «Su quel pianeta libero», «L’amore vuole amore», «Il sopravvento», «Cinque giorni», «L’elefante e la farfalla», «Una rosa blu», «La notte dei pensieri» e tante altre canzoni inserite in due medley con arrangiamenti creati appositamente per questo tour che riserverà al pubblico alternanze ritmiche e sonore molto diverse tra loro, che spazieranno dalla classica, al funk, dal pop rock al sound latinoamericano.
Michele Zarrillo, che in molti brani suonerà pianoforte e chitarra, sarà accompagnato sul palco da Anna De Francesco (percussioni e voce), Roberto Di Virgilio (chitarra), Andrea De Luca (violino), David Pieralisi (chitarra e voce), Danilo Fiorucci (basso), Phil Mer (batteria) e Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce).
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.