Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Musica Michele Zarrillo in tournée sul palco del Teatro Nuovo

Michele Zarrillo sul palco del Teatro Nuovo. Domani sera, il cantante romano sarà in concerto a Milano per la seconda delle cinque date del suo tour teatrale che lo porterà sui palchi di alcuni tra i teatri più belli della penisola. La tournè conclude un anno di festeggiamenti per i 30 di carriera di Zarrillo iniziati con un la pubblicazione di un doppio cd dvd live registrato a Roma e proseguiti con tour estivo che lo ha protagonista di oltre 25 concerti in tutt’Italia.
Durante il concerto Michele Zarrillo ripercorrerà oltre 30 anni di carriera e tutti i suoi più grandi successi: dalle canzoni più poetiche come «L’Acrobata» ai brani del repertorio più recente come «L’ultimo film insieme», «L’alfabeto degli amanti» o l’ultimo singolo, «L’amore infinito», che si alternano a classici come «Su quel pianeta libero», «L’amore vuole amore», «Il sopravvento», «Cinque giorni», «L’elefante e la farfalla», «Una rosa blu», «La notte dei pensieri» e tante altre canzoni inserite in due medley con arrangiamenti creati appositamente per questo tour che riserverà al pubblico alternanze ritmiche e sonore molto diverse tra loro, che spazieranno dalla classica, al funk, dal pop rock al sound latinoamericano.


Michele Zarrillo, che in molti brani suonerà pianoforte e chitarra, sarà accompagnato sul palco da Anna De Francesco (percussioni e voce), Roberto Di Virgilio (chitarra), Andrea De Luca (violino), David Pieralisi (chitarra e voce), Danilo Fiorucci (basso), Phil Mer (batteria) e Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica