Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore
Ultim'ora
Napoli, bimba di 4 anni cade da una scala in casa e muore

Mutuo Premium è dedicato al cliente fedele Riduzione delle spread a partire dal terzo anno

Un prodotto costruito sulla fedeltà e la puntualità del cliente quello che Banca per la Casa UniCredit Group, il cui amministratore delegato è Pasquale Giamboi, propone sul mercato per premiare la relazione nel tempo tra banca e cliente con una riduzione degli interessi pagati sul mutuo. Si tratta di Mutuo Premium, il mutuo innovativo a tasso fisso che riconosce la fedeltà del cliente. L’innovazione vera e propria di questa nuova soluzione di finanziamento è proprio il Sistema Fedeltà. Il prodotto, molto competitivo con lo spread iniziale dell’1%, offre ai regolari pagatori una riduzione dello spread a partire dal terzo anno fino ad arrivare allo 0,70% alla fine del quinto, spread che verrà mantenuto per tutta la durata del mutuo. Con Mutuo Premium Banca per la Casa ha voluto offrire, in un’ottica di fidelizzazione, una proposta caratterizzata dalla tranquillità di un tasso fisso per garantire la certezza della rata senza allungamenti della durata del mutuo, ma anche un premio in termini di minori costi per i clienti fedeli.
A esempio, su un mutuo di 100mila euro a 30 anni, le riduzioni di spread ottenute nei primi 5 anni e mantenute fino alla scadenza del mutuo, permettono di ottenere un risparmio sugli interessi pagati di oltre 3.300 euro.

Il beneficio dello spread ridotto che il cliente ha ottenuto entro i primi 5 anni verrà esteso ai nuovi mutui che il cliente potrà richiedere in futuro sia per spese di ristrutturazione sia per il cambio di immobile con acquisto di una nuova abitazione. Mutuo Premium ha una durata da 20 a 30 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica