Olbia - "Via cubiste e cameriere troppo sexy dal privé". Con queste parole la top model Naomi Campbell ha preteso di essere servita da soli camerieri uomini. L’ultimo capriccio della "Venere Nera" ha avuto luogo al Fiat Playa, il locale più trendy della Costa Smeralda, che a detta dei super mondani dell’isola ha soppiantato nelle preferenze il Billionaire, ospitando alle proprie feste Vip internazionali del calibro di Michael Douglas, George Clooney, Paris Hilton, Cindy Crowford e Valeria Mazza.
Il nuovo fidanzato L’episodio, come racconta il periodico gossip tedesco Express, è avvenuto qualche sera fa, quando la statuaria Naomi è arrivata nel locale con il suo attuale fidanzato, l’affascinante immobiliarista russo Vladislas Doronin. Vedendo che le cameriere erano succintamente vestite con un provocante abito attillato bianco ha preteso che nel privè accedessero solo camerieri uomini.
Il casus belli E' stato un cocktail giudicato dalla top model troppo annacquato. La modella inglese ha colto l’occasione per fare allontanare tutte le inservienti donne. Naomi, secondo i gossippari, dopo aver allontanato ogni possibile rivale dallo sguardo del bel Vladislas ha espresso un ulteriore capriccio estivo, ovvero ballare a piedi nudi su un tappeto di sabbia fatto appositamente preparare in tempo reale dagli inservienti del Fiat Playa. Il desiderio è stato esaudito grazie a 50 carriole piene della caratteristica sabbia bianca di Punta Marana.
Lume di candela Dopo un romantico tete-à-tete a lume di candela nel gazebo di paglia circondato da lussuriose palme, la top model di colore ha ordinato un cocktail che i due innamorati hanno battezzato seduta stante "Vladislas Kiss", un mix di vodka, gin, menta e lime affogato nel ghiaccio tritato. Subito dopo si è alzata esibendosi in una sensuale danza espressamente dedicata al suo "oligarca" russo.
Propositi di nozze Alcuni curiosi testimoni riferiscono di averla sentita sussurrare: "Questa volta mi sposo, ho messo proprio la testa a posto, Vladi è l’uomo giusto per me, altro che Briatore… lui è solo un parvenue".
Interrogata sull’accaduto la direzione del locale sì è però diplomaticamente trincerata dietro un elegante e discreto "no-comment" sulla vicenda specificando che per policy aziendale non rendono mai nota la vip Llst degli ospiti del Fiat Playa per evitare sgradite incursioni di curiosi e paparazzi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.