Momodesign significa fusione tra tecnologia ed estetica. Un concept che trova nell'orologio terreno fertile per elaborazioni originali e d'impatto.
Come nel caso di un modello, il Dive Master, studiato per i fondali marini e fatto evolvere verso un mood molto più urbano e più marcato con il Dive Master City. Ci concentriamo sulla versione cronografica al quarzo (calibro Ronda 5020), prevedendo la collezione anche un solotempo automatico.
Non cambia la cassa oversize da 46 mm e 13,5 mm di spessore, in acciaio (semplice, o trattato Pvd nero o blu) a finitura sabbiata, dal profilo tonneau, con anse allungate ed ergonomiche e i fianchi della carrure svuotati e riempiti con silicone nero. La lunetta, fissata da tre viti metalliche, è in ceramica lavorata al laser, mentre corona a vite e pulsanti a pompa presentano incisioni in stile «racing».
Distintivo il quadrante, sottolineato dall'ampio rehaut con scala sessagesimale serigrafata e da lancette/indici sportivi profilati in giallo o in rosso o su toni neutri, composto da un fondo ligné su cui è avvitato un «frame» satinato a incorniciare i due contatori e il datario a doppia finestrella. Impermeabile fino a 10 atmosfere e completato da cinturino in gomma composita dalla texture di ispirazione tecnica, il Chrono Dive Master City costa 696 euro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.