È nato un assegno amico

È nato un assegno amico

La Consulta Femminile del Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Genova, ha organizzato una lotteria di beneficienza di Pasqua, il cui intero ricavato sarà devoluto a favore dell'Associazione Assegno Amico Onlus, un progetto della Fondazione Gerolamo Gaslini.
Assegno Amico nasce per tutti quei bambini malati che sono costretti ad abbandonare la propria casa e la propria città per ricorrere alle indispensabili cure dell'Ospedale Gaslini di Genova. Assegno Amico nasce per far si che i bimbi e le loro famiglie non siano soli in questa situazione di vulnerabilità e marginalizzazione, in modo tale che almeno i beni primari non siano per loro un problema insormontabile.
Assegno Amico è un buono vincolato in formato voucher cartaceo, simile ad altri buoni (es. buoni pasto) del valore di 5 euro che permette l'acquisto solo di generi di prima necessità presso una rete di negozi ed enti accreditati dall'Associazione Assegno Amico Onlus: es. farmacie, panetterie, discount, ecc..
Le Colleghe della Consulta Femminile saranno impegnate nel corso delle prossime settimane alla vendita dei biglietti al costo di 2 euro l'uno, oltre alla divulgazione dell'iniziativa stessa.
L'estrazione avverrà il giorno venerdì 30 marzo p.v. presso i locali della Sede del Collegio, durante la quale verranno distribuiti i tre premi gentilmente forniti dalla Ditta Benvenuto Sas di Benvenuto Aldo & C. di Genova-Borgoratti, consistenti in:
1) Uovo di cioccolato da 1,450 Kg
2) Cesto contenente vari animaletti di cioccolato
3) Colomba pasquale
In tale occasione verrà offerto un piccolo rinfresco a coloro che vorranno prendervi parte, l'occasione sarà naturalmente gradita per un brindisi di Augurio di Buona Pasqua 2012.


L'invito che la Consulta Femminile fa, è quello di partecipare con entusiasmo all'acquisto di un biglietto della lotteria, in modo da tentare la fortuna, ma soprattutto per poter dare un contributo personale al progetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica