Navebus Pegli-Porto: anticipate le corse

Da domani torna in vigore l’orario invernale Amt. Con una novità che riguarda il collegamento via mare fra Pegli e il Porto antico. «Gli orari del Navebus sono stati modificati per venire incontro alle richieste dei pendolari, anticipando le corse del mattino nei giorni feriali - spiega Amt-. Nei festivi, invece, saranno aggiunte due corse al pomeriggio». Nei feriali, la prima corsa dal Porto antico a Pegli partirà alle 6.35, l’ultima alle 18.35. Da Pegli, il primo Navebus diretto al Porto antico salperà alle 7.05, l’ultimo alle 19.15.
Tragitti e orari di tutte le linee sono riassunti nel libriccino che si può ritirare gratuitamente negli uffici Amt di via D’Annunzio 8R, via D’Annunzio 68R, via Avio 9R, via Bobbio 250R, via Bobbio 252R e Brignole. «Rispetto allo scorso inverno - spiega l’azienda - ci saranno 74 corse in più al giorno e 1.700 chilometri in più percorsi giornalmente dai nostri mezzi». L’altra novità riguarda le tessere agevolate. «Nuovi abbonamenti mensili cartacei sostituiranno i vecchi bollini.

Le tariffe però rimangono invariate, i mensili saranno da 12, 18 o 21 euro in base al tipo di agevolazione. Sarà sempre necessaria la tessera di accesso alla tariffa agevolata che viene rilasciata in via D’Annunzio 68R».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica