È arrivata la nuova gamma di navigatori portatili Blaupunkt TravelPilot 100, 200 e 300 per soddisfare le svariate esigenze dei clienti. Il TravelPilot 100 è il modello di ingresso tra i navigatori Blaupunkt e rappresenta la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un sistema di navigazione semplice ed economico. Il dispositivo è dotato di un sensore integrato in grado di commutare automaticamente il display dallilluminazione diurna a quella notturna.
È possibile anche personalizzare le opzioni del tragitto ottimizzando il mix tra percorso breve e veloce. Inoltre, il programma pc incluso nel pacchetto consente di scaricare e gestire i punti di interesse. Il prezzo consigliato di vendita al pubblico del TravelPilot 100 è di 149 euro. Il TravelPilot 200 è dotato di 5 opzioni di percorso: breve, veloce, ottimale, economico ed ecologico. Questo navigatore, grazie al ricevitore Tmc integrato, è in grado di indicare gli ingorghi del traffico e di avvisare il conducente dei problemi sulla strada da percorrere anche con guida a destinazione non attiva: una funzione utile e comoda in particolare per i pendolari durante i loro spostamenti giornalieri nelle ore di punta.
TravelPilot 200 è indicato a coloro che trascorrono molto tempo al volante, che percorrono lunghe distanze e che vogliono evitare le possibili code. Il prezzo consigliato è di 199 euro. E poi cè il TravelPilot 300 che offre, oltre alla navigazione, una serie di funzionalità di comfort e di intrattenimento. Il dispositivo può riprodurre file musicali Mp3/Wma/Ogg o file video Wmv dalla memoria interna o da una Sd-card in qualsiasi momento. Anche le foto digitali possono essere visualizzate sul display a colori da 4,3 pollici.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.