Il comunicato dell'editore

Ricostruzioni false sui riassetti editoriali: Finanziaria Tosinvest smentisce e diffida

Il comunicato dell'editore
00:00 00:00

In merito alle notizie circolate su presunti cambi alla guida delle testate editoriali, Finanziaria Tosinvest S.p.A. precisa che si tratta di informazioni completamente prive di fondamento. Nessuna modifica è stata decisa né è oggetto di discussione da parte della proprietà o degli organi competenti.

Si tratta di ricostruzioni arbitrarie e infondate, frutto di illazioni senza riscontro. L’Azienda diffida dunque chiunque dal continuare a diffondere tali notizie, lesive dell’immagine delle testate e dei professionisti che vi operano.

Ufficio Stampa
Finanziaria Tosinvest

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica