Le ali di Milano

EasyJet, da Malpensa decolla un nuovo volo per Sitia nell'isola di Creta

La compagnia aerea amplia la propria offerta con nuovi collegamenti internazionali operativi per la stagione estiva: un volo settimanale anche per Gran Canaria

EasyJet, da Malpensa decolla un nuovo volo per Sitia nell'isola di Creta

Ascolta ora: "EasyJet, da Malpensa decolla un nuovo volo per Sitia nell'isola di Creta"

EasyJet, da Malpensa decolla un nuovo volo per Sitia nell'isola di Creta

00:00 / 00:00
100 %

EasyJet amplia la propria offerta da e per l’Italia e annuncia quattro nuovi collegamenti internazionali operativi a partire dalla stagione estiva. Tra le novità l’aeroporto di Sitia a Creta, affacciato sulla costa nord-orientale dell’isola, che, rispettivamente dal 29 e dal 24 giugno, potrà essere raggiunto con voli diretti sia da Milano Malpensa (un volo settimanale, ogni sabato) che da Napoli (due voli settimanali, ogni lunedì e venerdì).

Con l’avvio delle operazioni da Milano e Napoli verso Sitia si rafforza l’offerta di easyJet verso l’isola che, per la prima volta in assoluto, vedrà decollare e atterrare i voli internazionali della compagnia su tutti e tre i suoi aeroporti. A partire dall’estate, infatti, da Malpensa si potrà volare con easyJet verso tutti e tre gli scali dell’isola – La Canea, Heraklion e Sitia –, con gli ultimi due aeroporti raggiungibili in poche ore anche dall’aeroporto di Napoli.

Non solo, il prossimo 31 marzo, infatti, easyJet inaugurerà i collegamenti tra l’aeroporto di Malpensa e Gran Canaria, la suggestiva isola spagnola immersa nell'Oceano Atlantico, dove natura incontaminata, relax e intrattenimento si fondono in un’unione davvero esplosiva. Per raggiungere questa destinazione – già collegata anche con l’Aeroporto Internazionale di Napoli dallo scorso anno – easyJet offrirà un volo settimanale, disponibile ogni domenica.
E per chi vuole approfittare dell’estate per visitare in tranquillità le grandi città europee dal 4 maggio partirà un nuovo collegamento easyJet dall’Aeroporto Internazionale di Bari verso Ginevra, operativo fino a tre volte a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Fino alla mezzanotte del 5 febbraio è in corso infine una promozione di inizio anno con la quale easyJet ha reso disponibili ben 300.000 posti a bordo dei suoi voli da e per l'Italia a prezzi scontati del 20%: un’occasione unica per prenotare un biglietto aereo a prezzi super convenienti nelle date comprese tra il 22 gennaio e il 30 novembre, lasciandosi ispirare dalle oltre 220 destinazioni del network easyJet raggiungibili dall’Italia. Tenerife, Ibiza, Creta, Fuerteventura, Gran Canaria.

Ma anche Parigi, Barcellona, Praga, Lisbona o le italiane Catania, Palermo e Olbia.

Commenti