Nazionale

SuperEnalotto, da venerdì l'estrazione aggiuntiva a sostegno dell'Emilia Romagna

Dal 7 luglio al 29 dicembre ogni settimana il concorso speciale per destinare le entrate dell'erario al sostegno delle comunità colpite dall'alluvione. Anche Sisal devolverà interamente i proventi di queste estrazioni all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile e a progetti e iniziative sul territorio

SuperEnalotto, da venerdì l'estrazione aggiuntiva a sostegno dell'Emilia Romagna

Ascolta ora: "SuperEnalotto, da venerdì l'estrazione aggiuntiva a sostegno dell'Emilia Romagna"

SuperEnalotto, da venerdì l'estrazione aggiuntiva a sostegno dell'Emilia Romagna

00:00 / 00:00
100 %

Al via, dal prossimo venerdì 7 luglio, un’estrazione aggiuntiva di SuperEnalotto davvero speciale perché ha l’obiettivo di destinare le entrate erariali generate a favore di interventi emergenziali nei territori dell’Emilia-Romagna colpiti dall’alluvione, come previsto dal Decreto Alluvione approvato dal Governo.

Ogni venerdì, fino alla fine del 2023, una nuova estrazione settimanale di SuperEnalotto si affiancherà dunque ai consueti appuntamenti con i concorsi del martedì, giovedì e sabato.
Per l’estrazione aggiuntiva, tutti i consumatori hanno a disposizione le stesse modalità di gioco e assegnazione dei premi di quelle tradizionali, ed è già possibile partecipare giocando in abbonamento consentendo così di convalidare le proprie giocate fino a 15 concorsi consecutivi.

Anche i proventi che Sisal, Concessionaria di SuperEnalotto, realizzerà con questa estrazione aggiuntiva, saranno interamente devoluti all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna e a progetti e iniziative in favore delle comunità colpite.
SuperEnalotto, da oltre 25 anni vicino agli italiani, vuole così dare un contributo concreto all’Emilia-Romagna

Commenti