Nel quadrilatero Chopard sceglie la Top Eva Herzigova indossa parure d’alta gioielleria

VIP Gli stilisti importanti regalano solo vestiti gli altri danno anche il «gettone di presenza»

L’Hotel Carlton Baglioni, situato nel cuore del quadrilatero milanese, è stata la location che la Maison Chopard ha scelto per offrire una serata esclusiva all’insegna di Gioielli & Bollicine. A indossare i gioielli Chopard la supertop Eva Herzigova. Per l’occasione, la suggestiva sala interna e la terrazza dell’Hotel Baglioni si sono trasformate e personalizzate Chopard: 10 Magic Cube, le singolari e particolarissime vetrine logate della Maison, custodivano parure delle collezioni più significative di Alta Gioielleria e Orologeria. In particolare alcuni pezzi della collezione Red Carpet 2009, come l’eccezionale spilla a forma di conchiglia in oro bianco e diamanti rosa e bianchi o il sautoir di perle gold e orecchini in parure; o ancora gli orecchini “Alta Gioielleria” impreziositi da due diamanti a forma di goccia, pari a 3 ct cad, uno brown e uno giallo montati l’uno su oro giallo e l’altro su oro bianco. Pezzi straordinari, come i cronografi della collezione Elton John in diamanti bianchi e gialli, alternati alle più tradizionali collezioni Chopard, quali l’Happy Diamonds, Chopardissima, l’Happy Sport e all’alta orologeria da uomo delle collezioni L.U.C.


Chopard, famosa per le sue creazioni che da sempre impreziosiscono le mises delle star di tutto il mondo durante i loro red carpet (l’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha visto infatti le attrici Laura Chiatti e Isabelle Huppert brillare in Chopard!), ha voluto così accogliere e far sognare ancora una volta la sua clientela.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica