Sport

Nel week end, grande Nfl a stelle e strisce su Espn America

Da non perdere la sfida tra i Philadelphia Eagles e i Washington Redskins. Per dieci anni bandiera dei Philadelphia, Donovan McNabb torna da nemico giurato

Tra domenica e lunedì avranno luogo gli incontri della quarta giornata della regular season dell'Nfl. Ecco le anticipazioni sulle quattro sfide in diretta su Espn America (canale 214 di Sky).
Pittsburgh Steelers contro Baltimore Ravens
Pittsburgh Steelers in grande spolvero in questo avvio di stagione e per loro percorso netto. Merito di questo va soprattutto alla difesa. L'attacco inizia però ad essere determinante: nell'ultimo turno gli Steelers hanno realizzato 38 punti contro Tampa Bay. E ora la sfida con i Baltimore Ravens, una delle squadre candidate a un posto nei playoff. Il loro running back Willis McGahee ha messo a segno sei touchdown su corsa nelle ultime sette sfide contro gli Steelers. Ciononostante i favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa (su Espn America domenica 3 ottobre alle ore 19.00).
Philadelphia Eagles contro Washington Redskins
Dopo dieci anni da bandiera dei Philadelphia Eagles, domenica il QB Donovan McNabb tornerà al "Lincoln Financial Field", ma da avversario e perdipiù con la maglia dei Washington Redskins. Sull'altra sponda occhi puntati sul QB Michael Vick (su Espn America domenica 3 ottobre alle ore 22.00).
New York Giants contro Chicago Bears
Dopo aver sconfitto i Green Bay Packers, adesso i Chicago Bears (fin qui nessuna sconfitta) puntano a violare il "New Meadowlands" di New York, casa dei Giants (su Espn nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 ottobre alle ore 2.00).
Miami Dolphins contro New England Patriots (2-1)
A Miami, i Dolphins provano a vendicare la sconfitta patita in casa dai New York Jets, squadra che in precedenza aveva sconfitto anche i New England Patriots.

Agli uomini di Tom Brady manca ancora il primo successo esterno (su Espn America nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 ottobre alle ore 2.30)

Commenti