Scommettiamo che lo sponsor del Genoa scommette sulla Sampdoria per il derby? Togliamo il punto interrogativo, è una certezza. Proprio così. Una curiosità trovata sul sito di Eurobet il colosso mondiale delle scommesse sportive, per il secondo anno main-sponsor del Grifone. Oggi ci sarà a Pegli anche la presentazione ufficiale del rinnovato abbinamento, ieri, invece, sono state ufficializzate le quote della prossima giornata di campionato. E scorrendo la lista delle gare si scopre che la Samp è favorita per al stracittadina. Basta leggere questi numeri, il segno 1 (infatti sono i blucerchiati a giocare in casa per il calendario) è dato a 2.15, il pareggio a 2.85 mentre la vittoria di Rubinho e soci a 3.70. Dunque, Castellazzi e compagni in pole position per il successo secondo le quote di Eurobet, e come si vedere anche con un certo distacco. È un gioco, d'accordo. Ma divertiamoci ancora a scoprire tutte le combinazioni possibili ed immaginabili. È un 'altra pagina ancora da sfogliare. Una certezza giusto per mettere le cose in chiaro, non si pensa ad un derby ricco di gol. E se finisse zero a zero? La quota dice 5.75. Idem pure anche in caso di divisione della posta per uno a uno. Chi invece scommetterà sulla vittoria di misura (1-0) della Samp un euro, ne guadagnerà sei e cinquanta. Invertiamo il risultato, successo del Genoa con lo stesso score: in questo caso il bottino sarebbe di otto euro. Aumentano i gol e crescono anche le quote. Ipotizziamo, novantunesimo, due a due: è pagato a 16. In caso di 3-1 per la Samp, la quotazione sale a 18. Che bisogna moltiplicare quasi per due (cioè 35) per lo stesso risultato ma questa volta a favore del Genoa.
Infine, l'ultima curiosità o meglio l'ultima domanda: ma qual è la quota più alta? Eccola, viene pagata a 50 il successo rossoblu per tre a zero. Vi è piaciuto il gioco? Giocate la vostra partita con una settimana di anticipo.Ci rivediamo domenica sera al novantunesimo, poi scommetteremo già sul derby di ritorno.Nella stracittadina blucerchiati favoriti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.