«Noi italiani siamo unici, siamo del nord e siamo del sud, provinciali e giramondo...». La voce fuori campo illustra immagini di ragazzi che si tuffano in acqua, altri che salgono su un treno, graffiti pro Baggio... «Siamo Latini, Normanni, Turchi, Greci, Francesi, Arabi. Eppure quando cè la Nazionale, siamo tutti italiani». È il promo Emozione azzurra di Sky per i Mondiali sudafricani. In sostanza, noi italiani siamo figli di tante etnie, ma al momento giusto siamo italiani veri. Chissà se il messaggio piacerà in casa Bossi.
Conti sicuro di Sanremo rinvia i Migliori anni Per la prossima stagione Carlo Conti ha accettato di rinviare I migliori anni a dopo Canzonissima, non solo perché sarebbe un errore programmare nella stessa Raiuno due varietà canori, ma soprattutto perché la sua conduzione del prossimo Festival di Sanremo è cosa fatta. E dunque, conviene dedicare lautunno alla sua preparazione e essere collaborativi con la rete e il suo direttore Mauro Mazza.
La Senicar pronta per Canale 5 Nina Senicar, appena esclusa dallIsola dei famosi - stasera sarà in studio chez Simona Ventura - ha già in tasca un nuovo contratto con Mediaset. Lagente della modella serba ha firmato per un programma con Canale 5, si sussurra nei corridoi di Cologno alla corte di re Antonio Ricci o di Mammucari.
Chiambretti saluta con Del Piero e Boy George Chiusura con i botti al Chiambretti night. Mercoledì, a conclusione di un filotto calcistico che ha esibito Mourinho, Capello, Ancelotti, Platini e Trapattoni, sulla poltroncina dei Numeri Uno arriverà Alessandro Del Piero. Mentre giovedì, per la puntata di congedo della stagione, lospite sarà Boy George che presenterà il suo nuovo album. Qui, però, il filone è diverso...
Premium cinema in Hd Ultimi preparativi per la quinta conferenza sul digitale terrestre prevista il 3 e 4 maggio al teatro Dal Verme di Milano in vista dello switch over lombardo (il 18 maggio). La gestione delle due giornate è stata equamente suddivisa tra Rai e Mediaset: lunedì sarà Alessio Vinci a condurre i lavori, martedì toccherà a Bruno Vespa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.