Nero o tricolore? Ecco i nuovi trend dell'abito bianco

E' partito il 17 giugno Sì Sposaitalia Collezioni, l'appuntamento milanese con il meglio del mondo bridal, a Fieramilanocity fino a lunedì 20 giugno. Dall'abito nero a quello tricolore, le nuove tendenze della moda sposi

Nero o tricolore? Ecco i nuovi trend dell'abito bianco

Milano - E' partito il 17 giugno Sì Sposaitalia Collezioni, l'appuntamento milanese con il meglio del mondo bridal, a Fieramilanocity fino a lunedì 20 giugno. La 34esima edizione propone le collezioni 2012 per "lei" e per "lui", con una panoramica sulle linee cerimonia per i più piccoli e quanto di meglio l'artigianalità italiana è in grado di produrre a livello di accessori che completano l'abito. Sono ben 128 gli espositori, di cui 39 esteri provenienti da 12 paesi. Fra questi, anche alcuni mercati emergenti come Libano e Israele. 160 le collezioni in mostra, per un'offerta davvero completa e di altissimo profilo.

Le tendenze Fra le particolarità in esposizione l'abito per lei, classicissimo nelle linee e nei volumi piuttosto accentuati, ma che sorprende perché realizzato in nero, una scelta estrema per la sposa che non teme di osare. E per chi intende stupire, rimanendo in tema con le celebrazioni per il 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia, in esposizione al padiglione 3 del Portello, c'è anche l'abito tricolore, accanto ad altri sette modelli che, ognuno col proprio stile, interpretano l'Italia unita. Creazioni uniche, frutto del lavoro artigianale di alcuni dei più prestigiosi marchi che espongono in fiera.

Le sfilate E al via proprio oggi anche il ricchissimo programma sfilate che questa edizione di Sì Sposaitalia Collezioni prevede: sulla passerella allestita in manifestazione, hanno aperto le danze i modelli del distretto produttivo pugliese.

Con il defilé dei marchi di Apulia Italian Excellence, si è dato il là a tre giorni di sfilate, 12 in tutto. Un momento particolarmente fashion e da non perdere, per gustare le collezioni in movimento e sotto la luce migliore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica