Nero, rosso scarlatto e strass così il tubino diventa regale

È una donna molto femminile e regale quella presentata da Via Delle Perle, il brand emiliano che fa capo al fondo Argos Soditic e che ha scelto il Grand Hotel et de Milan per presentare la sua collezione invernale 2014-2015. Rosso e nero sono i colori dominanti di capi indossati da modelle che siedono su di una gradinata come regine di una Scala Reale. Il rosso, valore massimo nella scala di cuori, prende vita sui tubini di pizzo scarlatto e sui top da cocktail con baschina in vita e cintura in velluto. L'asso nella manica? Il bomber di visone rosso per un nuovo glam informale. Sono invece in total black i tailleur pantaloni abbinati a una canottiera di scuba e pietre nere. Ecco poi le regine vincenti, il pull ricamato come una corona è «lo scettro» della regina di cuori mentre il visone bianco intarsiato di petali neri incorona la regina di fiori. «È la nostra collezione più importante - afferma Cristopher Bizzio amministratore delegato del marchio - e vogliamo che diventi la bandiera dell'azienda. A parità di clienti siamo a più 40% sulle vendite di questa collezione che piace molto al mercato russo e orientale. Abbiamo rinforzato poi la parte sera e quella dei piumini». Strategica la scelta di Wu I Hua, la top model cinese più famosa, che indossa al centro della scala un lungo abito nero di velluto, pizzo e strass.

«Stiamo per firmare - prosegue l'Ad dell'azienda di Carpi – una joint venture con il nostro distributore cinese per lo sviluppo di un canale multimarca, con l'obiettivo di aprire 25 negozi VDP in Cina nei prossimi tre anni».

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