Nokia pronta al lancio degli smartphone con Symbian Anna

Nokia è pronta a lanciare sul mercato l'X7 e l'E6, entrambi dotati del nuovo sistema operativo Symbian Anna.
Il Nokia X7 è ideale per giocare e visualizzare contenuti video. Qui si possono trovare precaricati i giochi Asphalt 5 HD e Galaxy on Fire HD. In attesa di lanciare un telefono con sistema oeprativo Windows di Microsoft il nuovo Symbian Anna promette miglioramenti: la navigazione e il download delle pagine web sono più veloci, le mappe si arricchiscono di funzioni di ricerca, delle linee di trasporto pubblico e della possibilità di eseguire il check-in, condividendo così la propria posizione sui vari social network.
Nokia X7 costa 429 euro.
Il Nokia E6 con il design ricercato in vetro e acciaio, ottime prestazioni e una batteria a lunga durata, è il successore naturale dell'E71 ed E72. Inoltre, il nuovo sistema operativo Symbian Anna porta con sé nuove funzionalità tra cui connettività affidabile e sicura per il business, navigazione più veloce e il servizio Mappe ancora più completo.


Per i clienti business, Nokia E6 offre un accesso diretto, sicuro e in tempo reale ai sistemi aziendali di posta elettronica per Exchange e Microsoft Communicator Mobile. Supporta l'accesso a portali intranet e extranet basati su Microsoft Share Point Server. Costa 399 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica