La corte inglese è celebre non solo per il lusso, lo sfarzo, gli eventi di beneficenza e gli abiti dai colori sgargianti, ma è conosciuta anche per le sue folli abitudini e i suoi divieti. Alcuni di questi non vanno già a Meghan Markle e Kate Middleton le quali, il più delle volte, cercano di aggirare l’ostacolo e non rispettare le regole imposte dal rigore di Corte.
Una di queste fa tremare, nel vero senso del termine, sia la moglie di William che quella di Harry. Come è stato riportato da Il Messaggero, le due duchesse non possono sfoggiare diamanti prima delle sei di sera. Lo conferma anche Myka Meier, l’esperta di Corte. Un divieto però, si tiene a precisare, che fu imposto anche a Lady Diana e che avrebbe alle spalle delle ragioni ben precise. Il fatto di non poter indossare dei gioielli luccicanti prima delle sei di sera, è riferito alll’immagine pubblica di Meghan Markle e Kate Middleton. Perché secondo l’esperta, le pietre preziose, se indossate prima del calar del sole, risulterebbero troppo appariscenti. Questo non vuol dire che le due duchesse non devono e non possono indossare nessun tipo di gioiello, devo solo stare attente a scegliere quello meno appariscente, e ovviamente, puntare su un accessorio economico e sobrio.
Eppure
dalle foto che trapelano in rete, anche di giorno, sia Kate che Meghan, indossano le pietre più scintillanti del loro guardaroba. L’usanza è decaduta o le due donne hanno il potere di agire senza l’influsso della regina?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.