Scienze e Tecnologia

Non solo nero per i nuovi Blackberry

Arrivano i Blackberry colorati. Il BlackBerry Curve 8520 con quattro diverse gradazioni che vanno dal Bianco, al Violet, al Frost oltre al Black ossia al nero tradizionale. Il BlackBerry è particolarmente sottile nel design e intuitivo nel suo utilizzo, è indicato per tutti coloro a cui piace restare sempre connessi alla rete, consente un accesso facilitato alle e-mail, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (inclusi Facebook e MySpace). Questo smartphone si distingue anche per le doti di multimedialità particolarmente rilevanti, per l'accesso alla musica facilitato, per i giochi e per le altre applicazioni d'intrattenimento. Gli utenti potranno gestire al meglio i propri video e file musicali grazie alla presenza di tasti dedicati a queste funzioni, comodamente integrati sul lato alto del dispositivo.
Inoltre, sono presenti caratteristiche avanzate di telefonia quali l'attivazione vocale delle chiamate e il supporto del Bluetooth 2.0 per un utilizzo senza mani del dispositivo con auricolare, kit auto e altre periferiche Bluetooth.


Infine, grazie al BlackBerry App World, il negozio virtuale delle applicazioni gratuite e a pagamento per gli smartphone BlackBerry, è possibile personalizzare il proprio dispositivo a seconda delle preferenze e necessità con giochi, applicazioni d'intrattenimento, social networking, applicazioni di condivisione, business, notizie e meteo.

Commenti