Turismo

Ma la notte... sci sul Monte Bondone

Sci notturno ogni giovedì, fino al 23 febbraio, dalle 20 alle 22.30. Emozioni notturne sulle piste Diagonale Montesel, Cordela e Snowpark Monte Bondone, accessibili con uno speciale ski pass che costa 10 euro

Ma la notte... sci sul Monte Bondone

Slalom o salti con lo snowboard sotto le le stelle. L'emozione bianca, dopo il calar del sole, propone sensazioni inusuali per gli appassionati della discesa. La pista è quella del Monte Bondone, in Trentino, dove questa emozione si può provare nelle serate Happy Snow, che si tengono ogni giovedì, fino al 23 febbraio, dalle 20 alle 22.30. Per gli irriducibili della discesa sono a disposizione le piste Diagonale Montesel, Cordela e Snowpark Monte Bondone, accessibili con uno speciale ski pass che costa 10 euro. E per chi avesse bisogno del noleggio attrezzatura può rivolgersi al Noleggio Degasperi o al Noleggio Maestri di Sci Nicolussi: costo 5 euro.

Panorami notturni e paesaggi silenziosi saranno i grandi compagni di discesa. E ci sarà solo da scegliere: ammirare la volta celeste scintillante oppure in lontananza la città ricoperta di luci? Un’emozione a portata anche dei principianti, grazie a corsi notturni organizzati a prezzi vantaggiosi dall’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi. L’offerta comprende 3 giorni di ski pass notturno, 3 giorni di noleggio, 6 ore di scuola sci o snow board al prezzo di 99 euro. Per l’occasione i ristoranti, le pizzerie e i locali saranno aperti con offerte convenienti per la cena e il rito dell’après ski. Chi non scia può divertirsi al campo di pattinaggio vicino all’Hotel Montana (aperto dalle 19 alle 23 al costo di 3 euro) o per un massaggio ritemprante al centro benessere degli hotel Alpine Mugon, Le Blanc e Montana aperti al pubblico a 10 euro.

Il Monte Bondone per le serate Happy Snow si può raggiungere utilizzando la corriera che parte alle 18 dalla stazione delle Autocorriere di Trento e per il rientro è previsto un servizio transfer “Happysnowbus” con partenza dal Monte Bondone alle 22.30 al costo di € 4,00 prenotabile presso gli uffici dell’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi (tel. 0461/216000). Informazioni sul sito www.

montebondone.it

Commenti