Si chiama «Midnight run», la corsa di mezzanotte. Lo slogan, «una notte non da sballo, divertiamoci correndo». E lo start il 16 marzo sarà (guarda caso) proprio allArco della pace, centro indiscusso di cocktail e movida. Ma per i partecipanti a fine corsa sono previsti sono previsti solo pane fresco, croissant, frutta fresca e acqua. Liniziativa organizzata dallassociazione Montecorpo in collaborazione con lassessorato alla Salute del Comune prevede uno o due giorni di corsa intorno ai cancelli del parco Sempione, coprendo quindi la distanza di 3,5 o 7 chilometri.
Liscrizione costa dieci euro e tra i partecipanti verranno estratti ricchi premi, compreso un soggiorno a Palma de Majorca. E la notte tra il 16 e il 17 marzo, come spiegano gli organizzatori, è stata scelta perchè cade proprio in occasione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia, «così i partecipanti potranno riposare il mattino seguente». Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito www.corrichetipassa.com.
Notte al Sempione, meglio correre che sballare
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.