Nuova spa con pista a Plancios in Valle Isarco

Il luogo è famoso per la sua acqua, morbida al palato e leggera. Il paesaggio è d'incanto, con le spettacolari cime dolomitiche delle Odle. Benvenuti al The Vista Hotel, a Plancios in Valle Isarco, vicino a Bressanone e alle famose fonti di acqua Plose. Rinnovato negli ambienti comuni, con una grande spa panoramica che si articola su due piani e undici nuove camere arredate con legno di cirmolo naturale che concilia il riposo, questo albergo è ideale per tutta la famiglia. All'uscita gli impianti di risalita conducono al complesso della Plose a 2500 m: 43 km di piste, tra cui la Trametsch che, con i suoi 9 km di lunghezza, è la più lunga dell'Alto Adige. Non solo: a pochi chilometri, sul Passo delle Erbe, si trova la pista da fondo più alta della Val d'Isarco.

La spa offre pomeriggi post-sci di relax immersi nei bagni alle essenze alpine o affidati alle mani di esperti massaggiatori e, fatto raro, è aperta anche per bimbi ed adolescenti che possono provare massaggi rilassanti, trattamenti viso e bagni alle erbe.
Dal 4 dicembre al 9 aprile, 7 giorni in mezza pensione, un'escursione con le ciaspole e una con le fiaccole: da 423 euro. Info: tel. 0472 521 307, www.thevistahotel.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica