Nuovo centro per l’impiego a Nervi

Da domani Genova avrà un nuovo centro per l'impiego, aperto dalla Provincia a Nervi per le persone alla ricerca di lavoro e le aziende del Levante cittadino e del Golfo Paradiso.
Sarà il settimo realizzato dalla Provincia e che ne completa la rete di servizi per l'occupazione e le imprese sul territorio. La struttura sarà inaugurata negli spazi della palazzina di via del Commercio 3, sede anche dei servizi Inps, alla presenza del presidente della Provincia Alessandro Repetto, dei presidenti regionale e provinciale dell' Inps, Giovanni Sibilio e Gennaro Porcaro D'Ambrosio, del direttore degli uffici Inps di Nervi Mauro Tamassia, della direttrice dell' area politiche del lavoro della Provincia Susanna Picasso e dei rappresentanti di Regione, Comune, aziende, categorie e sindacati. Il nuovo centro per l'impiego della Provincia e i servizi Inps in un' unica sede a Nervi danno attuazione al protocollo Provincia - INPS per decentrare e integrare sul territorio i servizi a lavoratori ed imprese, dalle informazioni alle diverse pratiche riguardanti lo stato di disoccupazione ai percorsi per l'inserimento al lavoro.

Al nuovo Centro per l'impiego di Nervi potranno rivolgersi le persone che vivono nella IX Circoscrizione Levante del Comune di Genova e nei Comuni di Avegno, Bogliasco, Camogli, Pieve Ligure, Recco, Sori e Uscio e le aziende dello stesso territorio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica