Sue Ellen, JR, Bobby Ewing. Trentanni dopo lesordio su Canale 5, Dallas potrebbe rispuntare sulle reti del Biscione nel remake 2012 della storica serie che lanciò la tv commerciale in Italia. Le trattative tra Mediaset e la major produttrice della dinasty dei petrolieri sono già a uno stadio avanzato. A completare il cast con Linda Gray, Larry Hagman e Patrick Duffy ci saranno giovani rampanti pronti a tutto per ritagliarsi un posto al sole e aggiornare la formula sesso-intrighi-potere ai tempi della crisi economica.
Lultima invasione Era piena di ospiti di qualità lultima puntata delle Invasioni barbariche, gran finale di una stagione che termina un po precocemente. Cerano lattesissima Lana Del Rey, Paolo Bosusco appena rilasciato dai maoisti in India e arrivato dritto dallaeroporto senza passare da casa, Franco Antonello, padre di Andrea, ragazzo autistico diciottenne, Alessandro Baricco, Michele Serra e le gemelle Kessler. Insomma, storie e passioni, personalità. Ma, pur registrando buoni ascolti (4,49 per cento) Daria Bignardi è rimasta sempre sulle sue...
Leone cinguetta lo share Laccount su Twitter di Giancarlo Leone, vicedirettore generale Rai con delega allintrattenimento, è uno dei più cool del bigoncio. Leone cinguetta a raffica su tv, cinema, editoria. Qualche tempo fa ha proposto di non divulgare lo share dei programmi, al quale terrebbero solo le star. Ma, nella compulsione, anche a lui scappa qualche tweet. Come sabato scorso: «Frizzi chiude Non sparate sul pianista al 17,14 di share, sempre più vicino a Zelig (18,93). Bravo Fabrizio!». Il tweet batte dove lo share duole?
Italia 2 punta su vela e moto Anche Italia 2, una delle reti tematiche ultime nate a Mediaset, comincia a trovare la propria identità. Target giovane e maschile, adesso aggiunge il taglio sportivo.
Mediaset su tablet Ultimi ritocchi a Mediaset per il lancio dellon demand per iPad che avverrà ai primi di maggio. Oltre ad alcuni canali in diretta saranno visibili anche singoli contenuti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.