Obama, che stile: Barack e Michelle nella lista dei più eleganti

Vanity decreta il trionfo della coppia presidenziale anche in fatto di look: i coniugi della Casa Bianca sono nella classifica delle personalità meglio vestite al mondo

E alla fine è arrivata anche la consacrazione di Vanity Fair. La first couple è in classifica, quella dei belli, ricchi, famosi, celebri meglio vestiti al mondo. Michelle e Barack Obama, campioni di eleganza. Oltre che di tutto il resto, ovviamente. Ma mancava solo la nomina di entrambi, il presidente e la moglie, a signori del look, e adesso gli inquilini della Casa Bianca hanno intascato anche quella. Non che giornalisti ed esperti non avessero già esaltato e ammirato lo stile e l'abbigliamento della coppia più potente d'America, ma ora, grazie a Vanity, la proclamazione ha il sigillo dell'ufficialità. Anche perché accanto a Obama ci sono signori come Brad Pitt e Daniel Craig, l'ultimo 007, e si sa che le spie al servizio di Sua Maestà, in fatto di eleganza, non si lasciano superare facilmente. In classifica c'è poi un altro politico a lui molto noto: Michael Bloomberg, il sindaco di New York, apprezzatissimo da Vanity per il suo stile.
Nella lista delle dieci donne più glamour Michelle è affiancata dalla premiére dame Carla Bruni, dall'attrice Anne Hathaway e dalla principessa Letizia, moglie del principe Felipe di Spagna. La compagnia c'è, i nomi altisonanti pure. Ma a Vanity hanno anche fornito una motivazione di tanta onorificenza ai coniugi Obama: Michelle ha conquistato gli esperti con abiti e accessori sfoggiati all'Inauguration Day e con il top di organza, la gonna e il foulard in seta scelti per la visita in Vaticano. Il presidente è stato premiato sia nella versione elegante (grazie ai vestiti realizzati appositamente per lui da Hart Schaffner Marx con la dicitura sulla tasca interna «Made exclusively for Barack Obama») sia in quella più sportiva (pantaloncini neri e maglietta grigia).

E Barack piace anche nella sua mise estiva, con il tocco in più degli occhiali da sole Ray-Ban. Tirate le somme, scorsa la classifica e controllato il guardaroba, per la first couple è un'altra vittoria. Questa volta di stile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica