Cronaca locale

Officine Mermaid: mostra Custom Kulture Art Show

Sabato 26 settembre alle Officine Mermaid arrivano i Samurai Chopper by Zero Engineering con l’inaugurazione della mostra Kustom Culture Art Show. Le Officine Mermaid, di Via Thaon di Revel 4, insieme a Low Ride Custom Sickless organizzano un block party a tema kustom per presentare, oltre al negozio, le moto Deus, le moto Zero Engineering e le speciali by Officine Mermaid.

In questa occasione Mama Burger offrirà i suoi golosi mini-hamburger accompagnati da patatine fritte e innaffiati dalla birra giapponese Asahi. A Mama Burger, lo street fine food che sorge sotto i lunghi portici di Via Vittor Pisani nel centro di Milano, il compito di unire con il suo menù culture molto differenti durante il primo Kustom Culture Art Show.

Musica dal vivo e dj faranno da sottofondo durante la presentazione degli esponenti di questa corrente artistica nata negli anni ’70, che esprimono la propria creatività con supporti non convenzionali: poster serigrafati, veicoli in movimento come mote, biciclette, skate e via dicendo, tutti operati che potranno essere ammirati presso le aree espositive dello Spazio Revel. Patatine fritte, mini-hamburger e birra Asahi quindi, da gustare assieme ad artisti giapponesi quali Wild Man, Makoto e Mister G, per unire culture, sapori giapponesi con “american-style” e diversi modi di fare arte.

Ma non solo opere da ammirare e delizie da gustare: il divertimento sarà infatti assicurato anche ai più piccoli grazie all’appoggio del gruppo “Gli amici di Chiara” che realizza attività svolte a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo la leucemia infantile ed a raccogliere fondi da destinare alla Ricerca ed allo Sviluppo del Reparto di Ematologia Infantile del Nuovo Ospedale San Gerardo di Monza.

Commenti