Da oggi «Amici» debutta in prima serata

da Roma

Stasera alle 21 su Canale 5 prima puntata di Amici nel prime time. Arrivato al sesto anno, il programma di Maria De Filippi, in questa nuova edizione privilegia ancor di più il talento dei ragazzi che si cimentano in quattro discipline: canto, ballo (classica, jazz, hip hop), recitazione e ginnastica artistica. Daniel Ezralow sarà il coreografo di lusso delle performance di danza moderna e il pluricampione olimpico Yuri Chechi degli esercizi di ginnastica artistica. Accederanno alla fase finale i 14 allievi che hanno mostrato versatilità in ogni disciplina e hanno raggiunto la sufficienza in tutte le materie durante gli esami. Lo schema di gioco prevede che i ragazzi in gara per la vittoria del serale siano divisi in due squadre: la squadra Bianca e la squadra Blu. Ogni squadra vivrà per tutta la durata del programma all’interno di Cinecittà. Anche le prove per le dispute saranno eseguite dai due gruppi separatamente.

Sette le prove della sfida: canto, ballo, recitazione, ginnastica artistica, prova del musical, prova al buio ed infine a sorpresa una particolare prova di canto. La finale si disputerà in diretta l’11 marzo e vedrà in gara 5 allievi. In palio un premio in denaro e una quota in contratti con Mediaset.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica