Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno
Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno

Oggi e domani Millevele al Lido d’Albaro

Oggi e domani Millevele  al Lido d’Albaro

Sono oltre 230 gli iscritti a Millevele 2008, la classica regata organizzata dallo Yacht Club Italiano in programma a Genova domani. L’obiettivo del Club è superare i 340 partecipanti della passata edizione. Domani le barche, di ogni dimensione, si affronteranno su un immenso campo di gara situato davanti al Lido di Albaro. Si spazierà da imbarcazioni poco più lunghe di 6 metri fino a maxi yacht di 24 metri. Sarà in regata anche l’equipaggio femminile di VeleRosa, gruppo di ragazze di Spezia, che saranno a bordo di un Comet41S. Sulla linea di partenza anche due ketch di 15 e 23 metri, con a bordo due equipaggi costituiti da venti ragazzi affetti dalla sindrome di Williams, patologia genetica rara di tipo neurocomportamentale che colpisce un bambino ogni ventimila. Intanto già oggi si aprirà in piazza delle Feste al porto antico il Villaggio Millevele: alle 17 briefing Meteo, Piazza delle Feste, Porto Antico. Al termine focaccia e birra. In mattinata apertura segreteria regata presso la Fiera di Genova per iscrizioni, alle 11 la prima regata, al termine premiazione alla Fiera di Genova. Sempre alle 11 si terrà la Regata Interforze, davanti al Lido di Albaro: si tratta di una sfida speciale tra i rappresentanti delle Forze dell’ordine. In mare gli equipaggi di Polizia Stradale, Guardia Di Finanza, Polizia Municipale e Capitaneria di Porto che, liberi dal servizio, regateranno a bordo dei First 7.5.


Alle 12 la regata Velica Repubbliche Marinare. Domani alle 11 partenza Regata Millevele, davanti al Lido di Albaro, alle 15 Regata Velica Repubbliche Marinare al Porto Antico alle 18 premiazione Millevele 2008 con estrazione della moto BMW e altre premiazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica