Oggi, a causa dello sciopero generale del trasporto pubblico indetto dalla Confederazione Usb, a cui ha aderito lorganizzazione sindacale Slai Cobas, Ecopass sarà sospeso per tutta la giornata. A comunicarlo, in una nota, è stato il Comune. La decisione di sospendere Ecopass, spiega Palazzo Marino, è stata presa per evitare possibili disagi ai cittadini.
Larticolazione territoriale dellorganizzazione sindacale Slai Cobas ha aderito allo sciopero generale di 24 ore indetto dalla Confederazione Usb e dunque, per il trasporto pubblico, a Milano, lagitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio: durante queste fasce orarie saranno quindi possibili disagi. Corse garantite dal mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Attivo il sistema Infomobilità: edizioni di Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: sito internet www.atm-mi.it e numero verde 800.80.81.81. Sempre a causa dello sciopero proclamato dallorganizzazione sindacale Usb, per lintera giornata di oggi i servizi al pubblico nella sede dellAnagrafe di via Larga 12 e nelle delegazioni decentrate potranno subire rallentamenti e sospensioni.
Domani inoltre, dalle 8 alle 20 in occasione del Carnevale Ambrosiano ci sarà una sfilata di carri allegorici sul percorso via Palestro, corso Venezia, piazza San Babila, corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, via Arcivescovado. Pertanto, le linee modificano provvisoriamente il percorso.
Linea 54, direzione Duomo segue percorso regolare fino in corso Monforte, poi, anziché proseguire diritto per lo stesso, devia a sinistra in via Visconti di Modrone, via Battisti, largo Augusto, via Verziere, via Larga, per poi riprendere il percorso regolare. In direzione Lambrate Fs il percorso è regolare. La linea 61 in direzione largo Murani effettua percorso regolare fino in via Senato, poi, anziché svoltare a destra in corso Venezia, prosegue diritto in via San Damiano, via Visconti di Modrone, via Mascagni, per poi riprendere il percorso regolare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.