Leggi il settimanale

Oltre il blu, il crono diventa «camouflage»

«Un modo di essere... un modo di vestire», questo il claim del brand Navigare, costruito su di un abbigliamento giovane e dinamico, in cui le tonalità del blu, per la stagione Fall/Winter 2014, hanno lasciato spazio al rosso, all'arancione, al grigio scuro e al verde.
Cromie che consentono di sviluppare interessanti contrasti in abbinamento, interpretati senza mai perdere di vista lo stile su nuovi concept d'eleganza di taglio squisitamente contemporaneo. Navigare interpreta la quotidianità in modo distintivo e, per questo, si spinge su terreni diversi dal mood marinaro, purché incidenti sulla personalità d'ognuno. Fondamentale, in tal senso, il contributo dell'accessorio, primo fra tutti il segnatempo. Ecco allora, l'imprinting grintoso della linea Piranha 3D, costituita da cronografi al quarzo (movimento Miyota). Aggressivi, presentano una cassa da 45 mm in acciaio satinato trattata Ip black, accompagnata da quadranti antracite o bianco ad accogliere numeri arabi in 3D applicati «total black», che ai quarti alternano il giallo, all'azzurro, al bianco.

Quest'ultima soluzione è associata a una particolare versione con quadrante effetto mimetico «militare», con lancette stilizzate scheletrate e profilate in verde. Pulsanti a pompa, corona a vite con anello in materiale sintetico giallo e cinturino traforato in silicone completano l'esemplare in oggetto, impermeabile fino a 5 atmosfere è offerto al pubblico a 188 euro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica