Online il nuovo portale di Libero.it

E' online la nuova homepage di Libero.it, il portale del gruppo Wind. Diverse le novità: in primo luogo, grazie a un menu di navigazione a icone è possibile raggiungere tutte le applicazioni in maniera semplice; con un click del mouse si accede alla mail, alle news (comprese le ultime notizie Ansa) e alla nuova area Share, nella quale sono raccolti tutti i servizi che permettono di condividere e di cercare i contenuti come il profilo, i blog, i siti, le foto e i video, a conoscere nuove persone con la chat, e a mantenere i contatti fra gli amici con le news e i messaggi personali. Altra novità è Post.it, il nuovo servizio di microblogging e microgrouping tutto italiano, sulla scia di Facebook e Twitter, che consente di pubblicare contenuti online usando semplicemente la propria mail. Libero ha introdotto, inoltre, il nuovo servizio di ricerca locale Libero Local, col quale è possibile cercare negozi in tutta Italia, votare e recensire i locali.
«Ma la novità più importante del servizio - sottolinea
Antonio Converti, direttore Business Unit Portal di Wind - è il servizio mobile, che permette di raggiungere il portale dal pc ma anche dal telefonino.

Questo e' fondamentale perche' la tendenza del futuro e' proprio questa, il web dal cellulare. E' dunque possibile con quasi tutti i telefonini, raggiungere praticamente tutte le applicazioni: news, meteo, oroscopo, mail, e allo stesso modo, in seguito, si potrà arrivare a tutte quelle nuove che verranno».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica