Giunta al sedicesimo anno, Donnavventura vede per il 2005 il debutto tra i partner tecnici di Goodyear che fornirà gli specifici pneumatici fuoristrada «AT-R» 275/70-16 della gamma Wrangler per i pickup Mitusbishi L200 utilizzati dalle concorrenti e che verranno messi a dura prova dal Sudafrica allo Zimbabwe passando per Mozambico, Tanzania, Kenya, Zambia, Botswana e Namibia.
Il programma di Donnavventura 2005 si sposa perfettamente con il Goodyear 4x4 Challenge finalizzato a promuovere un impiego consapevole dei veicoli 4x4, nella certezza che le qualità dei moderni fuoristrada e dei pneumatici Wrangler possono essere utilizzati con un impatto sullambiente ben inferiore a quello di altri mezzi, a patto di «educarne» i guidatori. Chi meglio, dunque, delle 6 ragazze protagoniste di Donnavventura, per testimoniare queste opportunità e per dimostrare che scelte eco-consapevoli sono alla portata di tutti, sia a livello di equipaggiamenti, che di comportamenti.
Opel Zafira, 7 posti anche nel modello della seconda serie
La monovolume si ripresenta con un nuovo stile e interni più ricchi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.