L'atmosfera sarà quella tipica dei box della Formula Uno; e il colore dominante, sarà neanche a dirlo: rigorosamente rosso. È la sorpresa dell'estate dell'Outlet di Serravalle che annuncia «l'eccezionale apertura del nuovo Ferrari Factory Store». L'appuntamento è per il 25 giugno. Forte di un portfolio che vede una concentrazione unica del brand del lusso, Serravalle Designer Outlet vedrà così, per primo, realizzato il nuovo negozio della Ferrari con i suoi 370 metri quadrati di superficie. L'obiettivo è quello di ricreare l'atmosfera dei box e delle piste, attraverso una struttura caratterizzata da una galleria realizzata in cristallo, con due repliche di Formula Uno 2002, posizionate all'interno del negozio. Il progetto estremamente innovativo nel suo genere, è stato realizzato dallo Studio Iosa Ghina in collaborazione con Arp Advance Reatil Project, la società specializzata nel retail del settore del lusso e principale partner Ferrari. «Lo store dal design innovativo e all'avanguardia - spiega Daniela Bricola, direttrice dell'Outlet di Serravalle - con le sue linee pulite e sofisticate, sarà presente per la prima volta in un outlet italiano. Questo ci rende orgogliosi e consolida ancora una volta la nostra politica. Il nuovo negozio, che si aggiunge alle nuove grandi firme arrivate qui a Serravalle tra l'inverno e la primavera scorsa, conferma dunque la volontà di proporre un concept sempre all'avanguardia, che sa rinnovarsi continuamente attraverso proposte e servizi, eventi e shopping».
Lo store della Ferrari, posizionato esternamente a poche metri dall'ingresso principale, offrirà il meglio delle collezioni moda e accessori del noto brand di Maranello, in un'atmosfera sicuramente accattivante ed esclusiva, richiamando l'attenzione dell'esclusivo marchio che si muove tra lusso e sportività.
L'Outlet di Serravalle si conferma così, ancora una volta, anticipatore di mode ed eventi; non per questo è da sempre considerato il modello di ogni outlet village realizzato in Italia dopo il 2002: un vero e proprio punto di riferimento per ogni centro McArthurGlen. Protagonista indiscusso del territorio, con i suoi 180 negozi e gli eventi collaterali, l'outlet richiama ogni anno - complice la posizione strategica vicina a città come Genova, Torino e Milano - centinaia di visitatori. «È una delle mete più frequentate per chi ama trascorrere il tempo libero all'insegna della qualità - aggiunge la direttrice -. Non a caso, nei mesi da gennaio a maggio 2009, Serravalle Designer Outlet ha registrato quasi un milione e ottocento visitatori e quasi 100milioni di euro di fatturato. Numeri che confermano le performance positive e una crescita stabile.
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