Ottimo debutto di Signorini chef e successo su Sky per Guzzanti

Con 3 milioni 402 mila spettatori ed uno share del 16.87% è La Notte degli Chef, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini a vincere venerdì la gara degli ascolti tv del prime time. Il direttore di Chi si conferma così un’ottima scommessa televisiva così come era successo quest’inverno con il talk di seconda serata Kalispera. Su Raiuno venerdì c’era Superquark, ugualmente al debutto, che è stato visto da 3 milioni 150 mila spettatori con uno share del 14.29%.
Da rilevare anche il successo di ascolti e di gradimento da parte degli abbonati e sul web di Aniene, lo speciale firmato da Corrado Guzzanti per Sky Uno in onda da venerdì 10 giugno, che ha segnato il ritorno in tv dell’attore a nove anni dall’ultima apparizione. Lo show sta per rivivere in una nuova versione: dal 20 giugno verrà riproposto in pillole di 8 minuti dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno. Aniene ha raccolto nei 7 giorni un’audience media complessiva di 868.451 spettatori, di cui 199.992 in ascolto differito, ovvero il 23% dell’ascolto medio totale.

Il successo si è velocemente propagato anche sul web, facendo impazzire la rete con gli estratti dello show, che su Sky.it hanno ottenuto oltre 100 mila visualizzazioni e sono dilagati su tutta la rete, superando le 500 mila visualizzazioni. Guzzanti nella prossima stagione Tv tornerà in onda pure nella sua casa «naturale»: Raitre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica