Pagare l’assicurazione a rate grazie alla carta di credito

Il premio versato anche in 10 mesi Tasso zero

Genertel, la compagnia di assicurazione diretta del gruppo Generali, ha lanciato recentemente Genertel MasterCard, la nuova carta di credito che coniuga sicurezza e convenienza a tutto vantaggio degli automobilisti. Riservata ai clienti Genertel (o a chi intende diventarlo entro 12 mesi dalla emissione della carta) Genertel MasterCard consente di pagare il premio della polizza auto in 10 rate mensili a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) e non prevede commissioni sugli acquisti di carburante. Nata in collaborazione con Sella Holding Banca (gruppo Banca Sella), Genertel MasterCard non presenta alcun costo di emissione o canone annuo per coloro che scelgono di pagare la polizza attraverso la carta.
Questa può essere inoltre utilizzata per tutti gli altri acquisti in modo molto flessile sia come carta di credito a saldo, sia come carta rateale a condizioni vantaggiose: con una semplice telefonata, è infatti possibile decidere, in qualsiasi momento, di passare da una modalità all’altra, senza alcun costo aggiuntivo. Genertel MasterCard è accettata ovunque (in oltre 33 milioni di esercizi commerciali e sportelli automatici convenzionati MasterCard) e prevede l’avviso gratuito via sms di tutte le operazioni effettuate, permettendo al titolare il controllo dell’utilizzo in modo sicuro. «In linea con l’obiettivo della compagnia di continuare a sviluppare soluzioni innovative per migliorare il proprio livello di servizio, questa carta offre ai nostri clienti, alle migliori condizioni, uno strumento di pagamento della polizza flessibile e molto conveniente», spiegano alla Genertel.

Per richiedere la propria Genertel MasterCard è sufficiente compilare il modulo di adesione scaricabile dal sito www.genertel.it dove sono disponibili tutte le informazioni di dettaglio e le condizioni contrattuali complete.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica