Salvini contro Orlando: "Lascia il mercato aperto". Il sindaco: "È finito il tempo delle citofonate"

In un tweet Salvini aveva attaccato Orlando per aver lasciato il mercato ortofrutticolo di Palermo aperto

Il mercato ortofrutticolo di Palermo presidiato dalla polizia municipale

“Mentre l’Italia soffre e si ferma, il mercato ortofrutticolo di Palermo non chiude. Il tutto sotto il naso del sindaco Orlando, famoso per difendere immigrati e ong. Nessun rispetto delle regole e del buonsenso: così si mette a rischio non solo la città ma tutto il Paese”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini commentando la foto di questa mattina al mercato ortofrutticolo di Palermo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

27Adriano

Ven, 20/03/2020 - 13:41

..Ma cosa volete? Orlando è amico dei Pm e insieme possono fare quello che vogliono.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 20/03/2020 - 13:42

poveraccio orlando bisogna perdonarlo non sa quel che dice né quello che fà

Ritratto di ierofante

ierofante

Ven, 20/03/2020 - 13:45

Ogni volta che Salvini sproloquia (cioè sempre) mi tornano alla mente le parole di Padre Jorge da Burgos nel "il nome della rosa": verba vana sed apta risui non loqui.

marzo94

Ven, 20/03/2020 - 13:52

Salvini, povero ingenuo, ti sei fatto un marchio a vita per una cazzata. Quel citofono ti è costato l'Emilia Romagna e probabilmente la carriera politica. Ed io te lo ho scrissi la sera stessa su twitter.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 20/03/2020 - 14:04

Della cosiddetta lite, poco mi importa. Co' che e' importante e' se siano state rispettate le norme contenute nel DPM... Molto probabilmente, vedendo la foto, per nulla...

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 20/03/2020 - 14:14

Salvini ci fosse ancora il grande Emilio Fede ti direbbe " Matteo che figura di mxxda ".

GINO_59

Ven, 20/03/2020 - 14:18

Si vede che in Sicilia il metro è stato fatto con l'elastico delle mutande. Povera Italia, se si può ancora dire così.

ilcapitano1954

Ven, 20/03/2020 - 14:21

Orlando vergognati.

Macrone

Ven, 20/03/2020 - 14:25

Quanti commenti di profeti grullopidioti che leggo! Tutti ad insegnare a Salvini sul come si fa politica cercando di scacciare i loro incubi peggiori, ovvero l'ineluttabilità che Salvini diverrà il prossimo Premier.

Gaeta Agostino

Ven, 20/03/2020 - 14:33

Il sindaco si è indignato e si è anche offeso. Colui che ha sempre disprezzato le istituzioni non rispettando le ordinanze ministeriali, che chiedeva più clandestini per la sua città, che dichiarava che il corano è la luce dell'occidente, che la cultura islamica è un modello da seguire. Meno male che non è il sindaco della mia città

specchiato

Ven, 20/03/2020 - 14:41

Salvini è a corto di visibilità, cerca ogni pretesto per sciacallare. Lui vive di campagne elettorali permanenti e al momento non frega niente a tanti italiani. Poi, sicuri che la foto sia di oggi? Mi risulta che il mercato sia chiuso, a voi no? Per fortuna l'esagerato consenso sta calando e questo L innervosisce. Non è il tempo delle polemiche tranne che per lui. Squallido

Santorredisantarosa

Ven, 20/03/2020 - 14:44

MEGLIO CITOFONARE CHE LASCIARE LE PORTE APERTE ANCHE AI PREGIUDICATI E PROTETTI IN ITALIA DI CLANDESTINI. CITOFONARE E TELEFONARE TI SALVA LA VITA. VERO ORLANDO?

ItalicoCenturione

Ven, 20/03/2020 - 14:51

Orlando per te, invece, il tempo delle stupidaggini continua

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 20/03/2020 - 15:32

ogniuno ha il governo che si merita.

Giorgio1952

Ven, 20/03/2020 - 17:30

Salvini hai toppato un'altra volta, mi sembra evidente dalle foto che i cancelli sono chiusi, il sindaco Orlando ha spiegato che le attività di vendita sono interrotte e proprio il rifiuto di far entrare persone non autorizzate ha determinato momenti di tensione all'ingresso.

Ritratto di EstiqaatsiX

EstiqaatsiX

Ven, 20/03/2020 - 17:48

Orlando CASCIO, un nome una garanzia...

Ritratto di Mario96

Mario96

Ven, 20/03/2020 - 18:13

Certo, Conte e i buonisti per 2 settimane ci hanno raccontato che il problema era il razzismo e Salvini con le sue citofonate. Italiani continuate a votare PD e M5S con no tav e no vax.

Ritratto di mavalala

mavalala

Ven, 20/03/2020 - 18:32

Si distinguono chiaramente 2 tipologie di commenti, chi ha letto l'articolo per intero e chi invece come al solito si ferma al titolone. I primi ragionano e accusano giustamente Salvini dell'ennesimo sciacallaggio, i secondi ovviamente sono i destri....

frapito

Ven, 20/03/2020 - 19:26

Prima di dare torto o ragione a questo o a quello, guardiamo le barelle i le casse mortuarie. Solo oggi 627 morti, cifra giornaliera mai raggiunta durante i bombardamenti di Beriut, e pensate ancora al citofono?

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 20/03/2020 - 20:10

quello che succederà a Palermo e sicilia sarà un vero caos siamo in mano ad incompetenti e fanatici politici, ma visto che è stato votato,chi è causa del suo mal pianga se stesso,ma purtroppo ci va di mezzo anche altri cosa che al FURIOSO ORLANDO non gliene frega niente...questi sono i fatti