Panchine Montella si siede a Catania, Di Carlo allenerà il Chievo

In attesa di Luis Enrique, oggi a Trigoria c’è la presentazione del nuovo direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini.
Montella è già a Catania e anche lui oggi verrà presentato ai tifosi. Ha sottoscritto un contratto biennale al termine di una trattativa che ha avuto una svolta la scorsa settimana, quando si è recato per alcuni giorni a Taormina dove ha incontrato l’ad Pietro Lo Monaco. Nel suo staff il vice allenatore Daniele Russo, il preparatore dei portieri Marco Onorati, il preparatore atletico professor Giacomo Tafuro.
Ufficialità anche per la nuova panchina del Chievo che ritorna al passato: Domenico Di Carlo: «Si tratta di un gradito ritorno. Di Carlo, infatti, arrivato a Verona nell’autunno del 2008 a stagione in corso, ha condotto alla salvezza il Chievo portandolo dall’ultimo posto alla salvezza matematica con una giornata di anticipo - si legge nel comunicato-, grazie ad un girone di ritorno formidabile con tre sconfitte, cinque vittorie e 10 pareggi». Anche per lui presentazione oggi.
Alla Sampdoria manca ancora l’ufficialità per il nuovo tecnico che sarà Gianluca Atzori, intanto però la società sul suo sito pubblica lo staff tecnico 2011/2012: il ruolo di preparatore atletico sarà ricoperto da Carlo Simionato, già sprinter azzurro e medaglia d’argento nella staffetta 4x100 ai mondiali di atletica di Helsinki nel 1983.


Il Sassuolo ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, è Fulvio Pea, ex Primavera dell’Inter.
Una bizzarria dalla Romania: La Steaua Bucarest ha chiesto a Billy Costacurta la disponibilità ad allenare la squadra della capitale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica