Paola Perego: «Ricci manca di rispetto al pubblico»

«Antonio Ricci dice cose senza senso. Manca di rispetto a colleghi e pubblico». Paola Perego difende così Buona Domenica e gli altri programmi della domenica dall’ironia sferzante dell’autore di Striscia la notizia, secondo cui le «persone sane di mente il sabato e la domenica escono». Intanto, ripartono i programmi d’intrattenimento della domenica pomeriggio. Domani comincia la nuova stagione di Buona Domenica, su Canale 5 alle 13.35, con il cast totalmente confermato e due novità. Solo un’aggiunta: Beppe Braida, che, spiega Paola Perego, «non solo condurrà insieme a me e agli altri il programma, ma avrà anche uno spazio comico proprio». «Abbiamo ideato una nuova scenografia - dice la Perego - Ricostruiamo una soffitta e ad ogni intervistato chiediamo di portare qualche oggetto personale che ci aiuti ad indagare nella sua vita privata». Per prima Carla Fracci. Nella puntata di domani ci saranno anche un’intervista a Elisabetta Gregoraci sul matrimonio con Flavio Briatore, poi Anna Tatangelo. «Il pubblico della domenica vuole un po’ di tutto - continua Paola Perego - e noi cerchiamo di accontentarlo.

Ricci ha offeso anche il pubblico, comunque le sue parole non ci toccano, perché noi continuiamo il nostro lavoro ottenendo molte soddisfazioni». Nella prima puntata Paola Perego intervisterà anche don Sante Sguotti. Parroco della comunità di Monterosso nel padovano, don Sguotti ammette di essersi innamorato castamente di una donna, con cui convive.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica