Papito, tredici anni dopo

Reduce del grande successo a sorpresa del suo ultimo disco uscito in primavera, Miguel Bosé sbarca a Milano mercoledì al Forum di Assago, dopo 13 anni di assenza, per l'unico concerto italiano del suo tour mondiale, in cui ospiterà anche Laura Pausini, anche se si vocifera che non sarà l'unica ospite illustre sul palco. Papito, il disco pubblicato ad inizio anno da Miguel Bosè, ha venduto oltre 170.000 copie in Italia e più di un milione in tutto il mondo, raccoglie alcuni dei più grandi successi rivisitati in alcuni duetti dell'artista italo-spagnolo, assente dalle scene musicali da diverso tempo. Tra gli artisti che si sono mobilitati per partecipare al disco di Miguel Bosè spiccano i nomi di vere e proprie star della musica pop mondiale, oltre alla citata Pausini ci sono Shakira, Juanes, Paulina Rubio e anche Michael Stipe, il leader degli americani R.E.M ed addirittura Mina e Ricky Martin.

Il disco ha avuto una preparazione lunga e meticolosa: registrato tra New York, Miami, Panama e Madrid, è il risultato di una grande produzione che ha impegnato Miguel senza sosta per mesi, come senza sosta sembra essere il tour mondiale di Papito che sta registrando un enorme successo ovunque. Per il concerto di mercoledì al Forum di Assago (inizio previsto intorno alle 21) ci sono ancora i biglietti in vendita, i prezzi vanno dai 30 ai 70 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica