Cronache

Parcheggi e servizi autobus per tutti i visitatori Ecco orari e accoglienza

Parcheggi e servizi autobus per tutti i visitatori Ecco orari e accoglienza

Primavera aspetta per oggi e domani il grande afflusso di visitatori che, come tradizione, si concentra nelle giornate dei week end. La grande Campionaria genovese, che quest’anno ha dovuto anticipare la data per concedere più tempo all’allestimento di Euroflora in calendario dal 21 aprile, rimarrà aperta fino a domenica 26.
Ecco gli orari: dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 22; il venerdì dalle 15 alle 23; il sabato dalle 11 alle 23 e la domenica dalle 11 alle 22. L'ingresso è gratuito.
Il parcheggio per il pubblico è previsto sugli ampi piazzali esterni e costa 3 euro dal lunedì al venerdì. Nei fine settimana il prezzo sale a 5 euro.
Per informazioni su evanti e manifestazioni: Fiera di Genova tel. 010/53911 - www.primavera-online.it.
Servizi urbani. Come sempre, in occasione di Primavera, Amt potenzia le linee bus 19 e 48 da e verso il quartiere fieristico.


Per chi ha difficoltà a spostarsi a piedi, la Fiera di Genova, in collaborazione con Terre di Mare (lo sportello sull'accessibilità e il turismo per le persone con disabilità della Provincia di Genova e la realizzazione tecnico-operativa della Cooperativa sociale La Cruna) curerà un utilissimo servizio di accoglienza mettendo a disposizione scooter elettrici a quattro ruote e sedie a rotelle per visitare in libertà Primavera con l'ausilio di una piantina con i percorsi consigliati.
Punto di accoglienza presso la reception in piazzale Kennedy

Commenti