Cultura e Spettacoli

Paris Hilton: "Più di venti uomini in una notte"

"Il sesso è una cosa meravigliosa", l'eriditiera statunitense rivela i suoi segreti erotici al periodico Star Magazine. Tra le piccanti indiscrezioni la Hilton avrebbe avuto più di 20 uomini in una notte, un record di cui andrebbe segretamente fiera con le amiche

Paris Hilton: "Più di venti uomini in una notte"

Milano - Non avevamo dubbi, ma lei ce lo conferma. "Il sesso è una cosa meravigliosa". Ne è convinta Paris Hilton, l’ereditiera che al periodico lifestyle "Star Magazine" ha descritto la sua visione dell’eros. "Se c’è l’opportunità e se il tuo lui, estemporaneo o della vita, ti piace, bisogna assecondarlo senza remore - ha dichiarato al magazine - non solo. Per calmarvi, quando il desiderio si fa troppo forte, vi suggerisco di immergervi in una vasca ricolma di Ornellaia. Ha poteri lenitivi e sedativi straordinari".

"Più di 20 uomini in una notte" Tra le piccanti indiscrezioni raccolte da "Star Magazine", la Hilton avrebbe avuto più di 20 uomini in una notte, un record di cui andrebbe segretamente fiera con le amiche. Tra l’elenco dei fidanzati dell’ereditiera compaiono l’armatore greco Stavros Niarchos, il musicista dei Good Charlotte Benji Madden, il modello Jason Shaw, il milionario Paris Latsis, Joe Francis e Jamie Padgett. "La verginità non è un valore - ha dichiarato lei stessa al mensile People - anzi è una forma di ignoranza. Bisogna conoscere gli uomini più a fondo possibile il più presto possibile. Sono contraria al moralismo applicato al sesso. È una forma ottocentesca di visione della vita. Ogni lasciata è persa. Bisogna darsi il più possibile. Spesso le donne che si atteggiano a più puritane sono le più scatenate, mentre noi libertine almeno siamo sincere. Credo che le giovanissime dovrebbero imparare da me, anzi già lo fanno. Vedo che a 17 anni sono già loro che concupiscono i ragazzi e si impongono con grande determinazione nelle conquiste".

I bollori di Paris
Per calmare i "bollori" l’ereditiera avrebbe poi una sua particolare strategia: immergersi nella vasca idromassaggio con vino italiano Ornellaia dell’introvabile annata 1998. Nella sua cantina ci sarebbero 150 bottiglie, per un valore complessivo stimato in circa 80.000 euro. L’ereditiera avrebbe poi confessato di una scommessa con il giocatore di football Matt Leinart, mettendo in palio la sua disponibilità per una notte dando per scontata la sconfitta degli Arizona Cardinals, la squadra in cui gioca l’atleta.

La squadra di Leinart invece vinse ma, secondo il magazine, questo non ha fatto tirare indietro la Hilton.

Commenti