Parrot, l'autoradio dedicata ai possessori di iPhone

La nuova autoradio Parrot rende possibile l'utilizzo di tutte le funzioni dell'iPhone in auto. RKi8400 permette infatti di ascoltare la musica archiviata sull'iPhone o sull' iPod e allo stesso tempo fornisce tutta l'esperienza Parrot in termini di acustica digitale per la conversazione in auto e offre funzionalità di riconoscimento vocale per un uso facilissimo del telefono cellulare in auto.
Parrot RKi8400 è un'autoradio FM/AM RDS, che implementa tutte le connessioni per la musica digitale, porta USB e SD Card,e offre anche funzioni di telefonia viva voce avanzate. Una delle sue caratteristiche peculiari è il pratico scomparto posto dietro il pannello frontale removibile, ideale per proteggere e ricaricare il l'iPhone.
Un grande schermo a colori permette di visualizzare sia le chiamate che le copertine degli album archiviati su iPhone così da rendere facile la navigazione nella playlist. Quando il telefono squilla il sistema passa direttamente alla modalità viva voce.
L'autoradio è dotata di porta USB per connettere hard drive portatili o chiavi USB, di uno slot per SD card e di una doppia entrata line-in per fonti analogiche. È dotata di un doppio microfono che elimina i rumori di sottofondo, sia dentro che fuori dal veicolo.
Il pannello frontale è il risultato di un approfondito studio ergonomico svolto fra gli utilizzatori di autoradio. E' fornito di magneti per un semplice inserimento/rimozione del pannello frontale con una mano. Parrot RKi8400 beneficia di update software regolari, disponibili gratuitamente sul sito: www.parrot.com/uk/support/downloads e scaricabili su chiavetta USB per un aggiornamento facile. Il prezzo è di 299,90 euro iva inclusa.