Sport

Parte in Europa (e in tv) la stagione dell'hockey americano

Via alla stagione Nhl: da domani a domenica sei sfide si giocheranno a Helsinki, Stoccolma e Praga. Si parte con Minnesota-Carolina in diretta su Espn America (canale 214 di Sky)

Sarà la sfida tra Minnesota Wild e Carolina Hurricanes ad aprire ufficialmente la stagione 2010/2011 della NHL (National Hockey League). La partita inaugurale, in programma ad Helsinki (Finlandia), sarà trasmessa in diretta da ESPN America (canale 214 di Sky) domani alle 18. La sfida tra Minnesota e Carolina è solo il primo dei sei incontri, che si disputano in Europa dal 7 al 10 ottobre tra Helsinki, Stoccolma e Praga, LIVE su ESPN America.
Venerdì 8 ottobre, sempre a Helsinki alle ore 18, c'è la rivincita tra Minnesota e Carolina, alle 21 scendono invece sul ghiaccio (a Stoccolma) i San Jose Sharks e i Columbus Blue Jackets. Sabato 9 ottobre, a Praga alle ore 18, incrociano i bastoni i Phoenix Coyotes e i Boston Bruins; alle 21 si sfidano ancora a Stoccolma i San Jose Sharks e i Columbus Blue Jackets. Infine domenica 10 ottobre alle ore 16, sempre a Praga, nuova sfida tra Boston Bruins e Phoenix Coyotes.
Più in generale, il canale per eccellenza degli sport americani trasmetterà oltre 250 partite della stagione NHL, in diretta o in differita. Un'offerta completa che va dalla regular season ai Playoff, passando per l'All Star Game e il Winter Classic. Oltre a mandare in onda le partite, ESPN America propone ogni sera «NHL On The Fly», lo show che fa il punto della situazione su quel che accade nella stagione della NHL.

Attraverso interviste, anticipazioni, highlights e analisi dettagliate di ogni singola partita, NHL On The Fly è lo show che permette a tutti gli appassionati di hochey di essere costantemente aggiornati su quel che accade sul ghiaccio.

Commenti