Vabbè, laltro ieri non cera partita. Il pubblico televisivo si è tuffato sul match Roma-Manchester per i quarti di finale di Champions League: è stato visto da 8.125.000 spettatori con il 29.61 di share su Raiuno e da 1.114.326 spettatori con il 4.19% sui canali Sky. Dunque, quella di mercoledì, è stata una serata difficile per tutte le altre reti. Nonostante questo, ha debuttato bene il reality La sposa perfetta su Raidue, raggiungendo (grasso che cola per la seconda rete che in questi mesi non se la passa per niente bene) 3.111.000 spettatori pari al 13.29 per cento di share.
Brutta serata invece per Un, due, tre stalla, il reality agreste di Canale 5 che, nonostante le modifiche, si è fermato agli stessi ascolti della scorsa settimana: 3.895.000 spettatori, share 17,14%, parecchio sotto la media di rete. Non è servito dunque laggiustamento in corsa tentato dagli autori della Endemol e di Maria De Filippi, dopo la fuoriuscita di Simona Ercolani e della sua società di produzione.
Partita boom, bene le spose, male la stalla
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.