La Pasqua? Al mare, ai monti o all'estero Tutte le offerte di Select Hotels Collection

La catena alberghiera della famiglia Batani offre opportunità per trascorrere le festività nelle strutture cinque e quattro stelle di Milano Marittima e Cervia, in collina ad Acquapartita di Bagno di Romagna, o a Cluj_Napoca in Romania

Soggiorni al mare, in alta collina e all'estero, in alberghi cinque e quattro stelle. È l'offerta che Select Hotels Collection propone ai suoi ospiti e a quanti intendono trascorrere una Pasqua all'insegna del benessere e del relax.

La primavera e il clima mite invitano a stare all'aperto, a contatto con la natura. A Milano Marittima non mancano certo le opportunità di svago e divertimento. Dalla millenaria pineta, alla spiaggia di sabbia finissima, al centro, conosciuto per le boutique e i locali notturni.

L'offerta alberghiera trova la sua espressione più alta nel Gruppo Select Hotels Collection. Il Palace Hotel*****, il MarePineta****S, il Grand Hotel Gallia**** e l'Hotel Aurelia**** a Milano Marittima, ma anche l'Hotel Universal**** e l'Hotel Diplomatic**** sul lungomare di Cervia.

L'offerta di Select Hotels Collection non si ferma qui. Fra i boschi dell'Appennino, c'è l'Hotel Miramonti**** ad Acquapartita, a pochi chilometri da Bagno di Romagna, località dell'alta Val Savio. Fra le opportunità destinate a chi vuole far sport l'equitazione, il trekking ed le escursioni in mountain bike.

Caratteristica distintiva di tutti gli hotels l'enogastronomia. Gli chef delle varie strutture Select utilizzano prodotti locali, provenienti dalla fattoria del Gruppo. Sedici ettari di buona terra che fornisce ortaggi e frutta.

Infine, per chi ama i

soggiorni all'estero, il Grand Hotel Italia***** a Cluj_Napoca (Romania). Un'opportunità per visitare la Transilvania. Numerosi i collegamenti aerei low cost.

Per informazioni
www.selecthotels.it - tel. 0544 977071

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica