A Pasqua in volo verso vacanze «super economiche»

C hi è preso dall’irrefrenabile voglia di andare, anche se Pasqua è ormai dietro l’angolo e siamo all’ultimo minuto, può ancora trovare una soluzione, con il vantaggio che quel poco che è rimasto è a prezzi stracciatissimi. La soluzione migliore è cercare un solo volo e, giunti a destinazione, trovare la guest house o l’albergo dei sogni, approfittando del fatto che la Settimana santa volge al termine. Quasi impossibile evitare di passare in volo il giorno di Pasqua o il lunedì dell’Angelo ma può valerne la pena. Un operatore last minute affidabile è Welcomeonline.it, legato ai pacchetti turistici dell’Alpitour e che - nonostante il nome - opera anche per telefono al call center 199.50.50.90. Le offerte sono in continuo aggiornamento, numerose e abbordabili, con un meno cinquanta per cento per voli last minute e un meno 60 per cento per i superlastminute, quelli che partono più o meno il giorno dopo. Tra le opportunità interessanti a breve raggio, per godersi un po’ di tepore marino, la Costa tunisina a 163 euro, con partenza domenica oppure più a Sud Djerba a 167 euro (partenza il 9). Presente il gettonatissimo Mar Rosso, con Sharm el Sheikh e Hurghada a 226 euro. C’è poi l’opzione deserto marocchino e un volo andata e ritorno per l’imperiale città di Marrakech con partenza il giorno di Pasqua costa 206 euro. Qualche posto disponibile per Gran Canaria (partenza il lunedì dell’Angelo).

Non mancano le destinazioni a lungo raggio, da Cuba a 467 euro alle Maldive a 498. Si può andare in Messico, a Merida o Cancun, con 446 euro, ma qui la partenza slitta al 10 aprile. Tutti questi prezzi possono ancora diminuire nelle prossime ore.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica